Antigravity: blocco Login e Modelli su rete con proxy (Windows 11)

Antigravity fallisce il login: l’app si bloccava su ‘Unexpected Issue’.
Diagnosi: Il problema risiede nella incapacità dell’app di creare/salvare il token di sessione o di autenticarsi con il proxy aziendale (che richiede credenziali) anche quando le variabili d’ambiente sono impostate.
Soluzione Forzata: Ho risolto solo il LOGIN copiando manualmente i file della cartella di sessione da un altro PC con Antigravity funzionante, tuttavia non si riesce a caricare alcun modello e c’è un warning che dice “Failed to log in: ConnectError: [unknown] Post “https://daily-cloudcode-pa.sandbox.googleapis.com/v1internal:fetchUserInfo”: dial tcp 192.178.213.81:443: connectex: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l’intervallo di tempo oppure mancata risposta dall’host collegato.”

Richiesta: Si prega di risolvere questo bug di integrazione con Windows o di implementare una configurazione manuale del proxy all’interno dell’IDE che supporti l’autenticazione con username e password.

1 Like

Hello @sonia.scialanca,
Please accept my apologies for the delayed response. I hope the issue has since been resolved. If you are still experiencing any difficulties, please let us know so we can assist you further.

1 Like

Anche io ho lo stesso identico problema. Credo sia legato al fatto che Antigravity non abbia configurata la connessione. Infatti, dal mio PC aziendale, se effettuo lo switch da proxy a connessione privata funziona tutto. C’è un modo per bypassre questo problema?